Google Pay

Sfruttate subito tutti i vantaggi delle vostre carte Raiffeisen: grazie a Google Pay pagate in modo semplice e intelligente con il vostro dispositivo abilitato a Google Pay.

Registrazione della carta di debito nell'app debiX+

Salvando la vostra carta di debito nell'app debiX+, vi registrate per 3-D Secure e ottenete una panoramica ottimale dei vostri pagamenti. È inoltre possibile attivare le notifiche push nell'app, in modo da essere informati su ogni transazione e averne il controllo immediato.

Per poter aggiungere la carta di debito nell'app debiX+ serve il codice di registrazione (OTRC), che vi è stato inviato per posta al momento della spedizione della carta. Se avete bisogno di un nuovo codice OTRC, potete visualizzarlo in qualsiasi momento nel Card Self Service dell'e-banking (scheda Carte e TWINT).

Attivazione di Google Pay tramite l'app debiX+

  1. Aprite i dettagli della carta nell'app debiX+ e aggiungete la carta di debito utilizzando il pulsante per Google Pay. Importante: occorre la versione più recente dell'app
  2. Per attivare la vostra carta, seguite le istruzioni di Google
  3. Ecco fatto: ora potete pagare con Google Pay nei negozi oppure online

Attivate la vostra carta in pochi passaggi dall'app debiX+.

Attivazione di Google Pay tramite l'app debiX+

Registrate la carta prepagata o di credito nell'app one

Per attivare Google Pay dovete prima registrare la vostra carta di credito o Prepaid al servizio digitale one.

Registrarsi a one

Attivazione della carta di credito tramite l'app one

  1. Andate alla panoramica carte della vostra app one e selezionate Google Pay. Importante: utilizzate la versione più recente dell'app.
  2. Per attivare la vostra carta, seguite le istruzioni di Google.
  3. Ecco fatto – ora potete pagare con Google Pay nei negozi oppure online.

Attivate la vostra carta in pochi passaggi dall'app one.

Pagare con Google Pay

  1. Se l'importo è inferiore al limite senza contatto (CHF 80.-), non dovete far altro che sbloccare lo smartphone e uscire dalla modalità standby.
  2. Tenere lo smartphone sul terminale di pagamento e non appena compare un segno di spunta, la transazione è andata a buon fine. Non è necessario aprire l'app a tale scopo.

 

In caso di domande sulla registrazione o sul pagamento con Google Pay, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +41 844 888 800 (carte di debito) o +41 58 958 69 11 (carte di credito e prepagate).

Avete domande? Saremo lieti di aiutarvi.