Chi può utilizzare TWINT?
L'app Raiffeisen TWINT può essere utilizzata da tutte le persone dai 12 anni in su, con domicilio in Svizzera, Liechtenstein, Germania, Austria, Francia e Italia. Cosa serve per utilizzare il servizio:
- uno smartphone con sistema operativo iOS (iOS 15 e superiori) o Android (versione 9.0 o superiore)
- un numero di cellulare svizzero
- una carta di debito Raiffeisen (Visa Debit Card, Debit Mastercard, V Pay o Maestro) associata a un conto di transazione personale
Gli addebiti di Raiffeisen TWINT sono effettuati in automatico sul conto di transazione Raiffeisen della vostra carta. Una volta completata la registrazione (con la scansione del codice QR sulla lettera di attivazione), potete memorizzare una carta di credito svizzera per gli addebiti e altri conti di transazione Raiffeisen per addebiti e accrediti.
Come configuro TWINT?
Scaricate l'app TWINT. In pochi passaggi l'app vi guiderà attraverso il processo di registrazione.
Quanto denaro si può twintare?
La quantità di denaro che si può spendere tramite TWINT dipende essenzialmente dall'avere in conto e dai limiti di spesa stabiliti.
Posso utilizzare Raiffeisen TWINT anche con un conto in comune?
Sì, è possibile registrarsi a Raiffeisen TWINT anche indicando una carta di debito associata a un conto di transazione usato in comune o con procura.
Avete altre domande?
Alla pagina Aiuto e contatto sono riportate le domande più frequenti della nostra clientela.