5 transazioni: CHF 5.– in regalo
Condizioni di partecipazione
1. Organizzatore e ambito di validità
La campagna Raiffeisen «Carta fedeltà SV: 5 transazioni – CHF 5.– in regalo» viene organizzata dalla Banca. Con la partecipazione alla campagna le/i partecipanti accettano le condizioni di partecipazione presenti.
2. Campagna
La partecipazione alla campagna avviene mediante l'attivazione manuale o l'attivazione al primo pagamento con la carta fedeltà. Ogni pagamento in uno dei ristoranti del personale SV a San Gallo o Dietikon viene registrato automaticamente come «timbro» sulla carta fedeltà nell'app Raiffeisen TWINT. La campagna è valida dal 11.06.2018 al 29.06.2018.
I trasferimenti eseguiti con la funzione «Inviare / ricevere denaro» (pagamenti P2P) sono esclusi dalla campagna e non vengono presi in considerazione.
I partecipanti dopo 5 timbri ricevono una coupon cash-back tra «Le mie offerte» e, al pagamento successivo con Twint in uno dei ristoranti SV di San Gallo o Dietikon, un accredito automatico di CHF 5.– sul conto archiviato nell'app Raiffeisen TWINT.
Per l'intera campagna per ogni partecipante si terrà conto ai fini della campagna solo dei primi cinque pagamenti successivi all'attivazione della carta fedeltà. Ogni partecipante riceve quindi al massimo un accredito.
3. Diritto alla partecipazione
Hanno diritto a partecipare tutti i collaboratori di Raiffeisen Svizzera che sono registrati nell'app Raiffeisen TWINT.
I/Le partecipanti che violano queste condizioni di partecipazione o le CGA TWINT possono essere esclusi, anche in seguito, dalla campagna.
4. Conclusione
La Banca si riserva di interrompere, modificare o terminare in anticipo la campagna in ogni momento, senza preannuncio e senza indicare le motivazioni. In questo caso i/le partecipanti non hanno diritto ad alcuna pretesa nei confronti della Banca. I timbri già raccolti scadono al termine della campagna. Si esclude la possibilità di adire le vie legali e non viene svolta alcuna corrispondenza riguardo la campagna.