Buono a sapersi
La nostra strategia di sponsoring nazionale
Raiffeisen concentra il proprio impegno nazionale su organizzazioni, associazioni ed eventi selezionati, distribuiti in tutto il territorio nazionale.
Raiffeisen Svizzera è responsabile dello sponsoring nazionale del Gruppo Raiffeisen, con una strategia di sponsoring orientata allo sport e alla cultura.
Buono a sapersi
La nostra strategia di sponsoring nazionale
Raiffeisen concentra il proprio impegno nazionale su organizzazioni, associazioni ed eventi selezionati, distribuiti in tutto il territorio nazionale.
Il nostro impegno negli sport invernali spazia dallo sport di alto livello, passando per l'attività non agonistica e la promozione delle giovani leve, fino allo sport per persone con disabilità.
Oltre agli sport invernali, Raiffeisen si occupa a livello nazionale di lotta svizzera e di Special Olympics Switzerland
A livello culturale, Raiffeisen sostiene un'ampia gamma di concerti ed eventi, inoltre, con il Passaporto musei nazionale offre l'ingresso gratuito a tutti i musei agli oltre due milioni di soci Raiffeisen.
Le Banche Raiffeisen sostengono autonomamente a livello locale i più diversi progetti, manifestazioni e associazioni regionali in tutti gli ambiti tematici: sport, cultura e sociale. La vicinanza della Banca garantisce un impiego adeguato dei fondi messi a disposizione.
Dal 2005 Raiffeisen s'impegna a sostenere Swiss-Ski, in qualità di partner della Coppa del Mondo svizzera, sia come sponsor individuale di singoli atleti sia come sponsor principale delle giovani leve degli sport invernali svizzeri.
welovesnow.ch
Raiffeisen ha lanciato una propria piattaforma per gli amanti degli sport invernali con news quotidiane, video, storie, offerte esclusive, interessanti concorsi e relativa estrazione a sorte dei premi.
Ci impegniamo molto per promuovere la diversità e la cultura, a beneficio anche degli oltre due milioni di soci. Grazie alle nostre pluriennali partnership di sponsoring, vi consentiamo di accedere a interessanti agevolazioni per il tempo libero come, ad esempio, sconti su oltre 1'500 biglietti per concerti ed eventi o ingresso gratuito ai musei.