Archithema: meraviglie
Il coraggio di usare colori, forme e materiali: il bagno diventa un elegante campo di sperimentazione, dove è possibile fare tutto ciò che si desidera e che l'architettura dell'ambiente consente di realizzare. Nuovi lavabi, docce, vasche, mobili, arredi e accessori per la nostra area privata riservata al benessere.
metermagazin.com
Un articolo di metermagazin.com per Raiffeisen. Autore: Britta Limper
Più i tempi sono frenetici e incerti, più ci rendiamo conto di quanto siano importanti la casa e la nostra salute. Abbiamo bisogno di luoghi di rifugio in cui possiamo calmarci, riflettere, ricaricare le batterie e purificare il nostro corpo sia esternamente che internamente. Uno di questi luoghi magici è il bagno, il centro intimo della vita tra le nostre quattro mura.
Armonia attraverso elementi naturali
Legno, pietra, colori naturali e forme vegetali creano un ambiente armonioso.
Basta noia
I tempi in cui il bianco era il «colore» predominante in bagno sono ormai lontani! Colori vivaci, tonalità pastello e persino il nero apportano varietà.
Innovativo e personalizzato
Designer e produttori ci ispirano costantemente con nuove idee, anche in termini di tecnologia, e fanno in modo che il bagno possa diventare uno spazio individuale di cui godere per molti anni, o che si vorrebbe riprogettare continuamente!
Momenti preziosi
Ed ecco qualche altra idea per chi ama le cose un po' più sofisticate in bagno!