Informazioni legali e protezione dei dati
Per il servizio di intermediazione della clientela a wallee, Raiffeisen riceve un indennizzo che si basa sul margine di copertura annuo. Il margine di copertura si calcola moltiplicando il fatturato annuo per la commissione della clientela fissata come da contratto tra cliente e wallee e detraendo le tasse che wallee addebita alla clientela. Questi indennizzi rappresentano un compenso corrisposto alla Banca per i servizi di intermediazione e marketing erogati. L'indennizzo ammonta al 40% del margine di copertura annuo. Non costituisce una tassa aggiuntiva addebitata alla clientela, ma rientra nelle commissioni pattuite da contratto tra wallee e cliente. Se la Banca beneficia di un'indennità di distribuzione o di altre prestazioni monetarie che è tenuta a trasferire alla clientela ai sensi dell'art. 400 del Codice delle obbligazioni svizzero o di un'altra disposizione normativa, la clientela rinuncia a tale diritto di trasferimento. La Banca assicura che siano garantiti gli interessi della clientela in caso di conflitti di interessi.
Le offerte sono prodotti di wallee e non del Gruppo Raiffeisen, che pertanto non può garantire il funzionamento dei relativi prodotti. Il Gruppo Raiffeisen non può garantire nemmeno che questi prodotti rispondano alle esigenze degli utenti. Della fedele e diligente esecuzione del contratto stipulato con wallee risponde unicamente wallee. Il Gruppo Raiffeisen non si assume pertanto nessuna responsabilità per danni diretti, indiretti o successivi arrecati agli utenti o a terzi e derivanti dall'utilizzo di questi prodotti.
Informazioni sul trattamento dei dati personali sono riportate nella «Dichiarazione generale sulla protezione dei dati» e nella «Dichiarazione sulla protezione dei dati web e app» del Gruppo Raiffeisen. Si prega di osservare anche la nostra Cookie Policy.