65° Assemblea Generale della Banca Raiffeisen Colline del Ceresio
Votazione scritta (votazione per corrispondenza) 2024
Risultati
Savosa, 24 maggio 2024
In occasione della votazione per corrispondenza, i Soci della Banca Raiffeisen Colline del Ceresio società cooperativa hanno approvato tutte le proposte elettorali e le questioni operative.
La partecipazione al voto è stata complessivamente del 23.14%.
Il Consiglio di amministrazione e la Direzione ringraziano tutti i Soci per la fiducia accordata.
Votazione per corrispondenza 2024: approvazione delle proposte elettorali e delle questioni operative
1. Il conto annuale 2023 è stato approvato con il 99.59% di voti favorevoli.
2. La remunerazione delle quote sociali al 3% è stata approvata con il 98.62% di voti a favore.
3. Il 97.72% dei votanti ha approvato il discarico degli organi, ossia del Consiglio di amministrazione e della Direzione.
4. Con il 97.44% di voti favorevoli è stata approvata l'elezione dell'Ufficio di revisione, ai sensi del Codice delle obbligazioni, Ernst & Young AG per gli esercizi 2024-2026.
5. La revisione totale dello statuto della Banca Raiffeisen Colline del Ceresio (PDF, 326.8KB) è stata approvata con 95.32% di voti favorevoli.
Al seguente link (PDF, 201.9KB) si trova il dettaglio dell'esito della votazione della Banca Raiffeisen Colline del Ceresio società cooperativa
Preavviso: in futuro invito in formato elettronico
Raiffeisen è una cooperativa responsabile che guarda al futuro e attua una modernizzazione dei propri processi cooperativi. In futuro tutti i soci con un contratto e-banking attivo riceveranno l'invito alla votazione per corrispondenza per via elettronica, sotto forma di comunicazione direttamente nell'e-banking.
I soci potranno così iscriversi seguendo una procedura semplificata che richiede solo pochi clic. Inoltre, evitando di spedire fisicamente l'invito per posta si risparmierà una quantità significativa di carta e si tutelerà anche l'ambiente.
La sua Banca Raiffeisen Colline del Ceresio