Conto risparmio aziende 91

Conto risparmio aziende 91

Stampa

I conti risparmio aziende sono l'integrazione ottimale al conto corrente. Ideali per le aziende che desiderano investire le riserve di liquidità per brevi periodi e a condizioni preferenziali.
 

Tassi d'interesse attuali 0.7500 %

Quali sono i vantaggi del conto risparmio aziende?

  • Interessanti
    I conti di risparmio aziende offrono migliori condizioni rispetto al conto corrente.
  • Flessibili
    Osservando le condizioni di prelevamento, potete trasferire il capitale sul vostro conto corrente. Potete continuare a effettuare pagamenti tramite il vostro conto corrente.
  • Online
    Grazie all'e-banking, potete accedere direttamente al vostro conto risparmio aziende in qualsiasi momento ed effettuare i vostri trasferimenti di conto in tutta comodità sul conto corrente.
  • Comodi
    La gestione della vostra liquidità è ancora più semplice grazie al trasferimento automatico. Stabilite a partire da quale saldo del conto la liquidità in eccesso deve essere automaticamente trasferita dal vostro conto corrente al conto risparmio aziende.

 

Come funziona il conto risparmio aziende?

Il conto risparmio aziende consente a ogni azienda una gestione attiva della liquidità. Se la liquidità in eccesso non vi serve nel breve o nel lungo periodo, potete trasferirla dal conto corrente al conto risparmio aziende. Più è lungo il termine di disdetta, più interessante è la remunerazione del conto.

 

Ulteriori informazioni sul conto risparmio aziende

Conto risparmio aziende 91 – Scheda prodotto (PDF, 23.2KB)