Formulario di contatto per terminali di pagamento

Stampa

I terminali di pagamento permettono ai vostri clienti di pagare senza contanti, con carta di debito e di credito o con TWINT. Portatili, mobili o a installazione fissa: con i terminali di pagamento di Raiffeisen potete utilizzare una soluzione semplice e sicura.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Ihr Formular hat es aufgrund eines technischen Fehlers leider nicht bis zu uns geschafft. Bitte wenden Sie sich direkt an Ihre Bank.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

*Campi obbligatori

 

Sono interessato al seguente terminale di pagamento:*

Le offerte dei terminali sono prodotti di Worldline e non del Gruppo Raiffeisen. Il Gruppo Raiffeisen declina pertanto qualsiasi responsabilità per quanto riguarda il funzionamento di questi prodotti. Il Gruppo Raiffeisen non può inoltre garantire che questi prodotti corrispondano alle esigenze degli utenti. Infine, il Gruppo Raiffeisen non può assumersi alcuna responsabilità per qualsiasi danno diretto, indiretto o conseguente derivante dall'utilizzo di questi prodotti da parte di utenti o terzi.

 

Dati personali

*Campi obbligatori

 

Comunicazione

/

 

Disclaimer

Per la sua attività di distribuzione di sistemi di pagamento e per i servizi bancari correlati Raiffeisen percepisce un'indennità di distribuzione pari a CHF 150.–. Questa indennità rappresenta una retribuzione per la Banca per i servizi erogati nei confronti del cliente. L'indennità di distribuzione non rappresenta una tassa supplementare gravante sul cliente o sul prodotto, bensì è parte integrante del prezzo di vendita, indicato in modo trasparente. Qualora la Banca benefici di un'indennità di distribuzione o di altre prestazioni monetarie, che devono essere da questa corrisposte ai clienti ai sensi dell'art. 400 del Codice delle obbligazioni svizzero o di un'altra disposizione di legge, il cliente rinuncia a tale diritto. La Banca garantisce la salvaguardia degli interessi del cliente in caso di conflitti d'interesse.