Assemblea generale 2025

Assemblea generale 2025 (votazione per corrispondenza)

La Banca Raiffeisen Piano di Magadino società cooperativa informa i propri soci che, ai sensi dell’art. 32 dello Statuto, l’Assemblea generale 2025 si terrà nella forma scritta (per corrispondenza).

L’ultimo termine per il ritorno delle schede di voto sarà lunedì 24 marzo 2025 (vale da data del timbro postale).

La pubblicazione dei risultati sul nostro sito internet avverrà venerdì 28 aprile 2025.

Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto ogni socio può presentare per iscritto al Consiglio di amministrazione della Banca proposte di inclusione di trattande nell’ordine del giorno dell’Assemblea generale. La presentazione di eventuali altre trattande deve avvenire 12 settimane prima dell’assemblea, in ogni caso entro venerdì 7 febbraio 2025.

Votazione per corrispondenza – proposte:

1.  Approvazione del conto annuale 2024 

2.  Remunerazione delle quote sociali: il Consiglio di amministrazione propone il 2.50 %

3.  Scarico agli organi

 

Il rapporto in sintesi relativo al conto annuale 2024 verrà trasmesso ai soci per posta, unitamente al materiale di voto, a partire dal 24 febbraio 2025.

 

Serata informativa che precede l’Assemblea generale 2025 (votazione per corrispondenza)

La Banca Raiffeisen Piano di Magadino società cooperativa informa i propri soci che, in previsione dell’Assemblea generale per corrispondenza 2025, venerdì 14 marzo 2025 si terrà una serata informativa presso il Centro Sportivo Nazionale di Tenero durante la quale verranno presentati in forma succinta i risultati finanziari relativi all’esercizio 2024.

Il termine di iscrizione è stato fissato entro venerdì 7 marzo 2024. Seguirà un ricco aperitivo offerto a tutti i soci presenti. Il programma dettagliato della serata verrà trasmesso unitamente all’invio del materiale di voto.