Attivare PhotoTAN
Molto semplice: clicca su «Attivare app PhotoTAN/dispositivo PhotoTAN» nella pagina di aiuto.
Avviso: siete già in possesso di una lettera di attivazione con un mosaico? In tal caso potete immediatamente scansionare il mosaico con riquadro verde riportato sulla lettera. Questo modo di procedere semplificato funziona solo con un'app PhotoTAN aggiornata. Per prima cosa vi preghiamo quindi di aggiornarla. Se possedete una versione obsoleta dell'app, eseguite i passaggi da 1 a 7.
Passaggio 1: selezionate «Aiuto e contatto».
Passaggio 2: selezionate «Attivare app PhotoTAN/dispositivo PhotoTAN».
Passaggio 3: inserite il vostro numero di contratto e-banking.
Passaggio 4: selezionate via e-mail o via SMS.
I due screenshot seguenti mostrano il modo di procedere per il caso e-mail. Se la verifica si svolge via SMS, il processo nell'app è identico.
Passaggio 5: inserite il vostro indirizzo e-mail.
Passaggio 6: inserite il codice di conferma.
Passaggio 7: selezionate una delle opzioni.
(1) Se siete in possesso della lettera di attivazione, potete attivare PhotoTAN al successivo login e-banking. Aprite a tale scopo l'app PhotoTAN e scansionate il mosaico con riquadro verde riportato sulla lettera di attivazione. Seguite la verifica di sicurezza finché avrete correttamente attivato PhotoTAN.
(2) Se non disponete della lettera di attivazione, ne riceverete una per posta nei prossimi giorni. Seguite poi le istruzioni riportate sulla lettera.
Centro servizio clienti
-
Lunedì al venerdì: ore 07:30 – 21:00
Sabato: ore 09:00 – 13:00
+41 58 854 62 62 (dall'estero)
-