Come si possono utilizzare le carte cliente, le carte fedeltà e i coupon?
Carte cliente
Nell'app TWINT è possibile salvare un gran numero di carte cliente di rinomati commercianti svizzeri.
Una volta salvate, le carte possono essere visualizzate direttamente nell'app TWINT durante la procedura di pagamento.
Carte fedeltà
Una carta fedeltà è una carta per la raccolta punti digitale che si può custodire direttamente nell'app Raiffeisen TWINT. Quando si paga con Raiffeisen TWINT e si raccoglie il numero necessario di «punti elettronici», si riceve dal commerciante un prodotto gratuito o un vantaggio di prezzo.
Coupon
Un coupon è uno sconto o un vantaggio di prezzo che un commerciante offre direttamente nell'app Raiffeisen TWINT. I coupon attualmente disponibili si trovano nel menu alla voce «Coupon». Quando si desidera utilizzare un coupon basta toccare «Attiva». Solo in questo modo sarà possibile beneficiare del relativo sconto al successivo pagamento (di solito automaticamente).
Centro servizio clienti
-
-
Aiuto per la clientela aziendale tramite il servizio clienti
In qualità di cliente aziendale, si rivolga direttamente al servizio clienti di TWINT SA.