Disclaimer

Stampa

Con l'attivazione della conferma dell'ordine tramite e-mail il cliente accetta espressamente l'invio di informazioni via e-mail e conferma che l'invio delle e-mail non viola il segreto bancario.

Il cliente è responsabile dell'invio delle conferme dell'ordine a persone non autorizzate in seguito a indirizzi e-mail errati o non registrati correttamente. La Banca non può verificare la correttezza o l'appartenenza al cliente degli indirizzi e-mail indicati in questo modulo.

Il cliente prende atto che le conferme dell'ordine tramite e-mail non sono codificate e che le informazioni vengono trasmesse attraverso una rete aperta e accessibile a chiunque (Internet) e di conseguenza è possibile che terzi risalgano a relazioni esistenti. Sussiste il pericolo che chiunque possa avere accesso al contenuto dell'e-mail. Infine esiste il rischio che le informazioni subiscano delle modifiche. La Banca non è nelle condizioni di appurare l'integrità delle informazioni che vengono sistematicamente trasmesse senza controllo oltre frontiera. Ciò vale anche per l'inoltro di informazioni qualora sia il mittente che il destinatario si trovino in Svizzera.