1. Organizzatore e ambito di validità
La promozione «10 per 10» (di seguito la «Promozione») viene organizzata dalla Banca. Aderendo alla promozione le e i partecipanti accettano le seguenti modalità di partecipazione.
2. Promozione
La partecipazione alla promozione avviene con la funzione «Attivazione carta fedeltà» nell’App Raiffeisen TWINT. Con questa funzione ogni pagamento P2M a partire da un importo minimo di CHF 1 viene contato automaticamente come «timbro» su una «carta fedeltà» nell'App Raiffeisen TWINT. Dopo 10 pagamenti la o il partecipante riceveranno un accredito di CHF 10.
La carta fedeltà deve essere attivata entro 30 giorni dalla pubblicazione nell'App Raiffeisen TWINT. Trascorso questo termine la carta fedeltà sarà rimossa dall'App Raiffeisen TWINT. I 10 pagamenti devono essere effettuati entro un termine massimo di 2 mesi dall'attivazione della carta fedeltà.
I versamenti con la funzione «Inviare/ricevere denaro» (pagamenti P2P) sono esclusi dalla promozione e non sono tenuti in considerazione per la carta fedeltà.
Le e i partecipanti con dieci pagamenti di un importo minimo di CHF 1 ciascuno ricevono nell’App Raiffeisen TWINT automaticamente un coupon con un codice credito di CHF 10. Il codice accredito può essere riscattato direttamente nell'App Raiffeisen TWINT.
Durante tutta la promozione per ogni partecipante si tiene conto solo dei primi dieci pagamenti a partire da un importo minimo di CHF 1. Ciascun partecipante riceve quindi al massimo un codice credito.
3. Autorizzazione di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone registrate nell'app Raiffeisen TWINT.
Le e i partecipanti che violino queste modalità di partecipazione o le CGA TWINT possono essere esclusi dalla promozione, anche in un secondo momento.
4. Cessazione
La Banca si riserva il diritto di interrompere, modificare o terminare preventivamente la promozione in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicazione delle motivazioni. In tale caso alle e ai partecipanti non spetta alcun diritto nei confronti della Banca. I timbri già raccolti scadono quando termina la promozione. Si escludono le vie legali e non viene tenuta alcuna corrispondenza sulla promozione.