Alternativa all'app: il dispositivo Raiffeisen PhotoTan
A cosa può essere utile il dispositivo Raiffeisen PhotoTAN?
- Non possiede uno smartphone, ma vuole utilizzare la procedura PhotoTAN.
- Nella sua azienda è previsto l'accesso all'e-banking solo tramite il dispositivo PhotoTAN.
Come funziona il dispositivo Raiffeisen PhotoTAN?
Il dispositivo PhotoTAN è un apparecchio autonomo che non è connesso né al PC/laptop/tablet, né a una rete. Il mosaico per il processo di login viene fotografato con una camera integrata e genera sul dispositivo il numero di transazione (TAN) per l'accesso o per l'autorizzazione a un pagamento.
Il dispositivo è acquistabile alla pagina shop.crealogix.com.
Maggiori informazioni su dispositivo-PhotoTAN
Dispositivo-PhotoTAN
Posso utilizzare anche il dispositivo PhotoTAN di un altro fornitore?
Per il login al Raiffeisen e-banking è obbligatorio utilizzare il dispositivo Raiffeisen PhotoTAN originale con la relativa scritta.
Centro servizio clienti
-
Lunedì al venerdì: ore 07:30 – 21:00
Sabato: ore 09:00 – 13:00
+41 58 854 62 62 (dall'estero)
-