Requisiti per conti bancari supplementari e carta di credito
È possibile aggiungere altri conti di transazione o una carta di credito come strumento di addebito solo una volta conclusa con successo la registrazione (scansione del codice QR dalla lettera di attivazione).
I conti di transazione devono essere gestiti presso la stessa Banca Raiffeisen e intestati a proprio nome.
La carta di credito (Visa e Mastercard) deve essere di una banca svizzera e intestata a proprio nome. Se si desidera registrare una carta di credito Raiffeisen, verificare di essere già registrati all'app One. In caso contrario, richiedere immediatamente il proprio codice di registrazione tramite One. Per una registrazione corretta di Raiffeisen TWINT si consiglia di effettuare preventivamente la registrazione su One. Se la procedura fallisce, contattare la hotline Viseca Payment Services SA al numero 058 958 69 11.
Centro servizio clienti
-
-
Aiuto per la clientela aziendale tramite il servizio clienti
In qualità di cliente aziendale, si rivolga direttamente al servizio clienti di TWINT SA.