10 anni di RCI: le congratulazioni di Aurèle Meyer di Brauerei Locher AG
In occasione del 10° anniversario dell'RCI, Aurèle Meyer, amministratore delegato di Brauerei Locher AG, condivide le proprie conoscenze ed esperienze in un video statement. Scoprite di più sull'importanza di una rete solida e sui vantaggi del club RCI.
In occasione del 10° anniversario dell'RCI, Aurèle Meyer, direttore di Brauerei Locher AG, si congratula con l'RCI. In questo video statement, Meyer parla della collaborazione tra Brauerei Locher AG e l'RCI.
«All'RCI si tocca con mano il motto: Dagli imprenditori per gli imprenditori», spiega Aurèle Meyer. «L'ostacolo è probabilmente più piccolo rispetto all'approccio con una società di consulenza aziendale istituzionalizzata.» Sottolinea inoltre l'importanza di una rete solida nel mondo degli affari di oggi. «Una buona rete è l'elemento fondamentale in qualsiasi settore. Il club RCI offre molti vantaggi in questo senso.»
Concludendo il proprio statement, Aurèle Meyer consiglia alle altre aziende di approfittare del colloquio d'affari non vincolante: «Consiglio alle imprenditrici e agli imprenditori di non aspettare, ma di attivarsi e prendere subito contatto.»
Guardate il video statement completo di Aurèle Meyer e scoprite in prima persona i vantaggi che l'RCI può offrire anche a voi.