TWINT: Coupon, carte fedeltà e carte clienti
Cos'è un coupon e come posso usufruirne?
Un coupon è uno sconto o un prezzo conveniente che un commerciante vi propone direttamente nell'app Raiffeisen TWINT. I coupon attualmente disponibili sono reperibili nel menu alla voce «Coupon». Se si desidera utilizzare un coupon, premere il pulsante «attiva». Solo così si potrà usufruire del rispettivo sconto al successivo pagamento (di solito automaticamente).
Cos'è una carta fedeltà e come posso usufruirne?
Una carta fedeltà è una carta di raccolta timbri digitale che si può conservare direttamente nell'app Raiffeisen TWINT. Se si paga con Raiffeisen TWINT e si raggiunge il numero necessario di «timbri elettronici», si riceve dal commerciante un prodotto gratuito o uno sconto.
Non desiderate ricevere coupon e carte fedeltà?
Al termine della registrazione si può stabilire se usufruire o meno di offerte speciali di terzi e di Raiffeisen (cosiddetto opt-in). Questa impostazione può essere modificata in qualsiasi momento al punto nel menu «Impostazioni» => «Visualizza coupon e carte fedeltà». Dopo la disattivazione non verranno più visualizzati coupon e carte fedeltà.
Dove posso registrare le carte clienti?
Alla voce «Carte clienti» potete aggiungere queste carte (ad esempio Coop Supercard o carta soci TCS).
Il commerciante vede le carte clienti registrate?
In linea di principio le carte vengono mostrate al commerciante e si usufruisce automaticamente dei rispettivi vantaggi pagando con Raiffeisen TWINT. Un'eccezione è costituita dalle carte da esibire, quindi senza processo di pagamento diretto. Aprirle nell'app TWINT ed esibirle.
Centro servizio clienti
-
-
Aiuto per la clientela aziendale tramite il servizio clienti
In qualità di cliente aziendale, si rivolga direttamente al servizio clienti di TWINT SA.