TWINT: Seconda iscrizione dopo un cambio di dispositivo
Utilizzate già Raiffeisen TWINT e avete reinstallato l'app a causa di un cambio di dispositivo o per altri motivi? Dopo aver eseguito un nuovo download dell'app Raiffeisen TWINT, è necessario effettuare il cosiddetto «reboarding» (reiscrizione) con i dati utente aggiornati. Per farlo, seguite le istruzioni passo dopo passo nel video dimostrativo.
Bloccare/Sbloccare il conto TWINT nell’e-banking
In caso di nuovo accesso dopo aver cambiato dispositivo, il mezzo di pagamento TWINT viene bloccato per motivi di sicurezza. Si può effettuare lo sblocco direttamente nell'e-banking:
- Accedere all'e-banking e cliccare su «Carte & TWINT»
- Quindi cliccare su «Card Self Service»
- Cliccare sul proprio mezzo di pagamento TWINT e selezionare «Bloccare» o «Sbloccare»
Centro servizio clienti
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Aiuto per la clientela aziendale tramite il servizio clienti
In qualità di cliente aziendale, si rivolga direttamente al servizio clienti di TWINT SA.