Mobile e digitale: il Centro Imprenditoriale Raiffeisen si riposiziona

Il Centro Imprenditoriale Raiffeisen SA (RCI) si sta riallineando alla strategia del Gruppo Raiffeisen, nel senso di un approccio ibrido. La consulenza digitale sarà ampliata, gli argomenti di consulenza saranno focalizzati su quattro competenze principali e il servizio sarà reso disponibile in tutte le parti del paese.

L’RCI concentra i servizi di consulenza sulle sue quattro competenze principali: accompagnamento al finanziamento, strategia, leadership e comunicazione, successione. In questo modo, il Centro Imprenditoriale coprirà in futuro tutte le necessità lungo il ciclo di vita di un imprenditore. Con questa focalizzazione e il suo orientamento mobile e digitale, l’RCI diventa più agile e si avvicina ai propri clienti. Le sedi fisiche saranno abolite al più tardi alla fine del 2021.

 

L’offerta del club viene ampliata. Lo scambio tra le persone e il networking rimangono le priorità principali. Il team RCI non vede l'ora di incontrare nuovi membri del club in tutta la Svizzera. Infine, l’RCI sta anche lavorando all'ulteriore sviluppo della sua comunità digitale, esclusivamente per gli imprenditori. Il segnale di partenza per questa nuova svolta sarà l'evento nazionale del club il 24 giugno 2021.

 

Con il suo nuovo orientamento, Raiffeisen rafforza la sua attività con i clienti aziendali ed espande in tutta la Svizzera i suoi servizi di consulenza anche al di fuori dell'attività bancaria.

RCI Svizzera italiana

Via San Gottardo 131, 6942 Savosa

071 388 62 03, info@ruz.ch