La nostra promessa
Voi, come imprenditrici e imprenditori, siete al centro di tutto quello che facciamo all'RCI. Sostenervi così che possiate plasmare con successo le diverse sfide e il vostro futuro – in un mondo caratterizzato da cambiamenti sempre più rapidi – è il nostro impegno e il nostro obiettivo. In modo che le aziende rimangano ciò che sono oggi: la colonna portante della Svizzera.
Supporto da pari a pari.
All'RCI l'attenzione si concentra sullo sviluppo congiunto della soluzione su misura che funziona nella vita di tutti i giorni. Nel fare ciò i nostri imprenditori offrono sostegno, scambio e supporto. Per questo li chiamiamo accompagnatori e non consulenti.
Un buon network è già una mezza vittoria.
L'RCI offre l'accesso a una rete di esperti di circa 300 imprenditori di successo. Vi consigliamo, vi alleniamo, vi accompagniamo e vi sosteniamo in tutte le fasi della vostra azienda, dalla fondazione alla successione.
L'approccio migliore è quello personale.
Colloqui individuali, consulenza, sostegno, workshop di gruppo: tutto rimane sempre in un contesto personale, in modo che l'attenzione si concentri sul beneficio per il singolo.
Incontri preziosi.
In occasione dei nostri eventi in tutta la Svizzera, personalità provenienti da tutto il Paese si incontrano per uno scambio vivace, traggono vantaggio l'una dall'altra e possono allacciare contatti preziosi.
Le piccole e medie imprese sono il sostegno del paese
- Nella regione forniscono posti di lavoro e valore aggiunto.
- Creano valori, futuro e senso d'appartenenza per i dipendenti, gli apprendisti e i clienti.
- Sono partner affidabili e disponibili.
- Sono impegnate in prima persona con il loro lavoro e la loro parola.
- Vivono gli ideali svizzeri e li portano nel mondo.
Per gli imprenditori. Dagli imprenditori.
I nostri accompagnatori non sono teorici, ma imprenditori di successo. In quanto tali, conoscono molto bene le vostre sfide aziendali e possono quindi sostenervi e accompagnarvi nel vostro lavoro in modo più onesto, aperto e migliore.